In Bilico è un Sito/Blog creato da grandi appassionati di montagna, che con qualche riga, fantastiche foto e incredibili video raccontano le loro imprese in giro per le Alpi e le pareti più verticali del mondo.

In Bilico is a blogsite created by a group of mountains and climbing enthusiasts who, with short text, amazing photos and videos, tell about their climbs all around the Alps and other famous walls of the globe.

In Bilico est un blog crée par des amoureux de montagne et d’escalade qui avec des petits textes, des images surprenants et des vidéos racontent leur sorties dans les Alpes et dans des autres grandes parois du globe.

lunedì 2 luglio 2012

Tete d'Aval. La memoire de l'eau.

Partiamo alle 21 di sera per andare a dormire in un posto fresco, ci piacerebbe andare in svizzera ma le ore di macchina sono troppe e noi siamo stanchi, così l'unico posto con un bel calcare vicino a casa  è il brianconais. Direzione Tete d'Aval. La sera in tenda si discute con Roby sulla via del giorno dopo lui la preferirebbe facile e lunga io corta e difficile. Finiamo col scegliere "La memore de l'eau" che a detta di molti è quella con la roccia più bella.
Ecco le foto che evidenziano la qualità della roccia...


Sui primi tiri 6b+

Il 6c


La roccia del 6b+ in traverso








L'uscita dal 6c+




Fine via




Doppie





Nessun commento: