In Bilico è un Sito/Blog creato da grandi appassionati di montagna, che con qualche riga, fantastiche foto e incredibili video raccontano le loro imprese in giro per le Alpi e le pareti più verticali del mondo.

In Bilico is a blogsite created by a group of mountains and climbing enthusiasts who, with short text, amazing photos and videos, tell about their climbs all around the Alps and other famous walls of the globe.

In Bilico est un blog crée par des amoureux de montagne et d’escalade qui avec des petits textes, des images surprenants et des vidéos racontent leur sorties dans les Alpes et dans des autres grandes parois du globe.

giovedì 27 giugno 2013

Una giornata al Sergent

A un ora e mezza di macchina da Torino abbiamo tra le più belle falesie di granito d'Europa. Il muro più compatto e con più tiri in fessura vicini tra loro direi che è il Sergent. Per le altre fessure bisogna un pochino spostarsi da un posto all'altro mentre al Sergent si può passare una giornata intera a provare placche d'aderenza, incastrare su fessure e ghisarsi su splendidi diedri strapiombanti come in una semplice falesia.
In compagnia di Noemi in super forma e di Andrea alla sua prima esperienza in fessura, abbiamo passato una bellissima giornata, tra incastromania, nicchia delle torture, cannabis, angeli della morte...

si comincia con un leggero riscaldamento su incastromania



Poi paperinik

Noemi su la nicchia delle torture (finalmente han tolto lo spit)

io che parto sul capolavoro della valle "cannabis"


Andrea che incastra

Qualche altra fessurina

Il 7a dell'Eroe dei due Mondi

Gli Angeli della morte




Nessun commento: