In Bilico è un Sito/Blog creato da grandi appassionati di montagna, che con qualche riga, fantastiche foto e incredibili video raccontano le loro imprese in giro per le Alpi e le pareti più verticali del mondo.

In Bilico is a blogsite created by a group of mountains and climbing enthusiasts who, with short text, amazing photos and videos, tell about their climbs all around the Alps and other famous walls of the globe.

In Bilico est un blog crée par des amoureux de montagne et d’escalade qui avec des petits textes, des images surprenants et des vidéos racontent leur sorties dans les Alpes et dans des autres grandes parois du globe.

lunedì 23 aprile 2012

Lettere dal Nepal: Kathmandu

Cosa può emozionare a Kathmandu? Forse i suoi forti contrasti...
La città è un esplosione di colori e rumori. Tutto appare completamente immerso nel delirio più totale e invece...tutto funziona. Percorri le strade in compagnia di persone macchine mucche, motorini, polli, risciò e cani randagi. L'odore delle spezie si mischia con quello del gasolio e i colori dei negozietti inebriano la vista che si appanna dalla polvere. Le tue orecchie non hanno un momento di pace...poi raggiungi uno Stupa e i rumori lasciano il posto alle musiche Nepalesi. Le ruote le bandiere di preghiere, i colori ti entrano nel cuore e cambiano profondamente la tua anima fino a quando non rientri nel caos della città. Il rifugio è un ottima torta con un buon caffè e poi via!! ai Garden of Dreams dove tra un sorriso di una bimba e un piccolo scoiattolo che ti passa timorosamente d'avanti trovi un posto sull'erba dove riposare e ascoltare solo il canto degli uccellini. Davanti a te un tempio e un laghetto con le ninfe e i pesci rossi...

Ciao domani partiamo per le montagne...........



 

Gil e Noe

3 commenti:

davy ha detto...

Ciao, siamo molto preoccupati per quanto avete scritto in "lettere dal nepal: partenza", volevamo sapere come siete messi con le mutande e se già avete chiesto un prestito agli svizzeri? Per qunto riguarda la carta igienica, ci siamo appena riforniti da Diamant e se avete bisogno vi possiamo spedire un mini Jumbo!
Buon Viaggio Davide e Tamara

Gil ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gil ha detto...

Le mutande le abbiamo sporcate tutte sul volo per Lukla abbiamo paura per il ritorno perchè le abbiamo finite...