In Bilico è un Sito/Blog creato da grandi appassionati di montagna, che con qualche riga, fantastiche foto e incredibili video raccontano le loro imprese in giro per le Alpi e le pareti più verticali del mondo.

In Bilico is a blogsite created by a group of mountains and climbing enthusiasts who, with short text, amazing photos and videos, tell about their climbs all around the Alps and other famous walls of the globe.

In Bilico est un blog crée par des amoureux de montagne et d’escalade qui avec des petits textes, des images surprenants et des vidéos racontent leur sorties dans les Alpes et dans des autres grandes parois du globe.

domenica 22 aprile 2012

Lettere dal Nepal: Partenza

Avrò preso tutto?, la tenda sarà abbastanza grande?, le barrette energetiche basteranno? ho preso il dissenten?che brutti i dubbi prima delle partenze...mi mettono ansia... non sai mai cosa e quanta roba portare, ad esempio, di mutande voi ne portereste un paio al giorno o uno ogni due...Io ho optato per la seconda, il primo giorno le sporchi e il secondo giorno basta girarle... così dimezzi il peso. Cazzo la carta-igienica?? Con quella non posso certo usare lo stesso metodo delle mutan...che schifo.

Ma si... se dimentico qualcosa, al limite lo scrocco a qualche alpinista svizzero, figurati, quelli!! precisi come sono di mutande (rosse con la croce bianca) ne porteranno tre paia al giorno...Eccolo lì  è appena passata una guida alpina svizzera, super sponsorizzata, piena di capelli biondi, che si sta imbarcando per Dheli, ha uno zaino enorme...non invidio il povero portatore sherpa che dovrà portargli l'attrezzatura.


Vabbe basta sparare caz....Ora io e Noe dobbiamo salire a bordo, fin che avremo anche solo una tacca internet, cercheremo di mandarvi qualche notizia e qualche foto del nostro viaggio in Nepal, non siete obbligati a leggere il blog potete sempre andare sul sito di Repubblica alla pagina della politica interna.




 Se invece questo sarà l'ultimo messaggio che leggerete, non vi preoccupate, state tranquilli e pensate positivo...significa solo che ci hanno rubato l'Ipad. Ma il viaggio continuerà lo stesso...




Nessun commento: